Se siete in cerca di nuove colorazioni da proporre alle vostre clienti, eccone una che le conquisterà: il nuovo colore della Primavera/Estate 2018 è il Rose Brown. Arriva direttamente dall’Australia ed è la soluzione perfetta per realizzare i capelli rosa anche su una base brunette.
L’inventore del Rose Brown è Thi Thao Tu, hairstylist australiano che ha dato vita a questo nuovo trend con un post su Instagram, diventato immediatamente virale. Il Rose Brown è l’unione del rosa con il castano, in tutte le sue sfumature. Da quelle più chiare a quelle più scure e intense.
In un mix armonioso e ammaliante i toni nocciola e il rosa blush si mescolano, creando un gioco di riflessi dalle venature calde. Il risultato è una nuance vibrante e multi sfaccettata che ravviva le chiome scure, creando movimento e brillantezza.
Il rosa è il protagonista assoluto del Rose Brown, ma per ottenere un risultato ancora più sorprendente si può giocare con riflessi violacei o mauve, che si intrecciano perfettamente tra i capelli castani.
Considerato che il rosa è uno dei colori top del momento, non solo per i capelli, di sicuro è l’idea giusta per sorprendere con una bella novità le vostre clienti dai capelli scuri.