fbpx
Blog - Unibeauty

I tagli uomo con la cresta non passano mai di moda: da anni continuano a dominare tra gli hair look preferiti dagli uomini. Dai calciatori alle star del mondo dello spettacolo, sono tanti ad aver portato la cresta almeno una volta nella vita.

C’è chi lo ha fatto in maniera provocatoria, sfoggiando maxi creste e rasature laterali estreme e chi ha scelto una versione più soft, ma di certo i tagli uomo con la cresta possono considerarsi un evergreen.
Liberamente ispirati all’acconciatura tipica dei nativi americani, i tagli uomo con la cresta sono anche noti come tagli “alla moicana”.

Le caratteristiche distintive del taglio con la cresta o “alla moicana” sono due: laterali corti o rasati, capelli piuttosto lunghi nella fascia centrale, dalla fronte alla nuca. Un look elegante e d’impatto.

Eleganti o sportivi, pratici e sensuali: i tagli corti per uomo sono versatili e portano con sé tutta l’eleganza della praticità. Ideali per chi vuole mettere in risalto i propri lineamenti e scegliere un hair look comodo e di tendenza, ecco le ispirazioni tra cui scegliere se desiderate un taglio uomo corto. Un taglio preciso, impeccabile ed estremamente di moda. Il capello rasato, anche chiamato buzz cut, torna come tendenza assoluta dell’anno e si presenta come hair look ideale per chi desidera un taglio comodo ma estremamente affascinante. Potete scegliere tra il buzz cut sfumato o dalle linee nette, ma attenzione: è un taglio che richiede molta cura ed è importante ritoccarlo spesso.

Da quella rigida a quella morbida e vaporosa, la cresta è sempre una buona idea per rinnovare il look grazie alla sua versatilità. Quella decisamente punk resta la più popolare, seguita dalle varianti più rigorose ed eleganti. Volete stupire i vostri clienti più audaci? Con una bella cresta di certo non passeranno inosservati.

 

Chiamaci subito, noi ci prendiamo cura di te! 0332 830200